MODALITÀ DI PAGAMENTO

CARTA DI CREDITO

Accettate: Visa, MasterCard, American Express e JCB, Visa Electron, carte di credito ricaricabili, bancomat Maestro abilitati. L'importo sulla carta verrà addebitato al momento della spedizione di ciascun pacco. 

PAYPAL
Il pagamento tramite Paypal è disponibile per qualsiasi importo. Attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L’importo relativo all’acquisto viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di MAKO l’importo sarà rimborsato interamente sul conto PayPal del Cliente.

CONTRASSEGNO
In caso di acquisto con pagamento in contrassegno, all’importo dell’ordine è applicato un contributo di € 5.00, evidenziato chiaramente al momento della scelta del modo di pagamento.
Il saldo del pagamento deve essere eseguito al Corriere con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto). Non si accettano pagamenti con Assegni Bancari.
Il pagamento con contrassegno è disponibile per importi inferiori ai 150€. Pagamento valido solo su territorio italiano.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
In caso di scelta con pagamento Bonifico Bancario, l’invio dell’ordine avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di MAKO. Dopo 48 ore se il bonifico non sarà pervenuto l’ordine verrà considerato non valido e gli articoli rimessi in vendita.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
– il codice di riferimento dell’ordine, che viene rilasciato nella e-mail di conferma ordine.
– Nome e Cognome dell’intestatario dell’ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
SENDAL SNC DI ANAV IGAL
IBAN: IT 35 C 01030 03200 000063145293

Pagamento valido solo su territorio italiano.

Obblighi dell’acquirente
E’ vietato all’acquirente di inserire dati falsi e/o inventati nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le ulteriori relative comunicazioni; i dati anagrafici e le e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone o inventate.

Il Cliente solleva MAKO da ogni responsabilità che derivi dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso l’unico responsabile del corretto inserimento.

Il Cliente si impegna, una volta terminato il procedimento d’acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali, che avrà già visionato e accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, e a stampare le specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto.

La garanzia del buon fine del pagamento che il Cliente effettua con i mezzi sopra indicati, ha carattere essenziale, cosicché per patto espresso la inadempienza da parte del Cliente di detta obbligazione determinerà la risoluzione di diritto del contratto senza la necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto della MAKO di agire in giudizio per il risarcimento dell’ulteriore danno.

Risoluzione contrattuale e Clausola risolutiva espressa
MAKO ha facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al Cliente; in tal caso il cliente avrà il diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta.